I tagli di Stranger Things 4: un ritorno agli anni 80
I tagli di Stranger Things 4: un ritorno agli anni 80.
Le 5 acconciature maschili più iconiche di Stranger Things 4.
Hai guardato la 4° stagione di Stranger Things? Hai notato quante acconciature iconiche sono presenti in scena? Stranger Things deve il suo successo, oltre che all’ottima sceneggiatura ed alla storia avvincente, proprio all’iconicità degli anni 80. L’atmosfera retrò ben costruita della serie, infatti, trasporta gli spettatori negli anni del rock’n’roll, dei ciuffi e delle permanenti!
Oggi noi de La Barbieria di Milano ti portiamo alla scoperta delle 5 acconciature maschili più iconiche di Stranger Things 4!
Mike e Will: Bowl Cut.
Quale modo migliore per iniziare se non dai protagonisti principali della vicenda!? Mike e Will condividono, oltre alla grande amicizia, anche un super scodella! Come puoi notare i due tagli non sono identici, ma il principio è lo stesso: un Bowl Cut assolutamente retrò! Mike ha un’acconciatura mossa di media lunghezza che risalta la scodella ed ammorbidisce i tratti spigolosi del viso. Nel caso di Will invece il taglio è più corto, definito dalle rasature sui lati. La scodella è un ottimo modo per tornare negli anni 80’ con un sacco di stile!
Eddie: Permanente.
Wendy Dio (moglie del famigerato cantautore statunitense Ronnie James Dio), ha donato una toppa che ritrae l’artwork in copertina all’album The last in line dei DIO. Eddie è il giovane rocker della serie, ed il suo immancabile gilet di jeans vanta dunque un pezzo originale decisamente prestigioso. La lunga permanente di Eddie è un salto nel passato, un ritorno alle acconciature eccentriche delle rockstar. Non un taglio facile da indossare certo, ma se ti senti pronto per portare sulle spalle tutto il peso del rock’n’roll, allora accomodati pure!
Dustin: Media lunghezza, riccio con ciuffo.
Dustin è un giovane eroe, l’esperto di comunicazioni radio del gruppo di amici coinvolti nell’avventura di Stranger Things. Il volto di Dustin è magnetico e incredibilmente fotogenico: Dustin buca lo schermo! La sua acconciatura di certo lo aiuta molto in questo. I lunghi capelli ricci ed il ciuffo voluminoso sono la sua cifra distintiva. Dustin non si separa quai mai dal suo cappellino: un accessorio che valorizza i suoi ricci e che rende il suo look perfetto per qualsiasi sala giochi che si rispetti!
Steve: Media lunghezza, liscio con ciuffo.
Non c’è Dustin senza Steve (e viceversa)! I due, infatti, sono legati da un’amicizia bizzarra: hanno età differenti (Dustin è più piccolo), ma la loro ironia li unisce rendendoli due personaggi inseparabili. L’acconciatura di Steve è decisamente più attuale rispetto a quelle che abbiamo citato finora. Capelli lisci di media lunghezza con un ciuffo lungo e voluminoso, fanno di Steve un personaggio dal look accattivante e moderno, nonostante l’atmosfera retrò della serie. Se cerchi un taglio stiloso, ma non esageratamente anni 80’, procurati una buona lacca per il tuo ciuffo ed ispirati al buon Steve Harrington!
Lucas: Old School anni 80’ super definito.
Dal nostro punto di vista, Lucas ha una delle acconciature più intriganti di tutta la serie. Il taglio verticale, super definito (sia nelle sfumature ai lati, sia nell’altezza dell’acconciatura), valorizzano tantissimo il suo volto dai lineamenti piuttosto delicati, rendendolo più maturo ed eccentrico. Un taglio perfetto se hai capelli afro!
Questi erano le 5 acconciature maschili più iconiche di Stranger Things 4!
Nello shop di Barber Mind trovi tutto ciò che ti serve per il tuo styling! Grazie ai prodotti Barber mind potrai valorizzare al meglio la tua chioma, e perché no, perfino tornare negli anni 80’!